Assistenza
L'assistenza verso i propri Clienti costituisce un punto forte di Confelettronica, attraverso il quale riesce a distinguersi nei confronti della concorrenza.
Sono previsti tre diversi servizi:
On-line assistance
Generalmente, la maggior parte dei problemi che possono insorgere (e non solo per quanto riguarda il software) è risolvibile telefonicamente; per questo Confelettronica ha scelto di offrire GRATUITAMENTE a tutti i propri Clienti questo servizio di assistenza.
Remote assistance
Viene effettuato in teleassistenza utilizzando una semplice connessione ad Internet. Il tecnico ha la possibilità di assumere il controllo totale del computer del Cliente, risolvere eventuali problemi, installare aggiornamenti, etc. Durante la connessione, l’operatore può assistere e comunicare con il tecnico utilizzando l’impianto audio del computer o semplicemente un telefono. Il servizio può essere incluso in un contratto di assistenza annuale o prestato su richiesta all’occorrenza.
On-site assistance
E’ il servizio di assistenza che viene effettuato da tecnici specializzati presso il Cliente. Può essere incluso in un contratto di assistenza annuale o prestato su richiesta all’occorrenza.
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